Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DICE inizia i lavori sul prossimo Battlefield

Un annuncio di lavoro confermerebbe un nuovo capitolo della serie sparatutto in sviluppo.

A quanto pare DICE ha dato il via ai lavori sul prossimo titolo dell'apprezzata serie sparatutto di Battlefield. Riguardo un nuovo capitolo già erano emersi rumor qualche tempo fa, si parlava addirittura di Battlefield Bad Company 3 come prossimo gioco, tuttavia, altre voci di corridoio non volevano Bad Company 3 nell'immediato futuro di DICE.

Oggi, grazie alla segnalazione di Gameranx, apprendiamo che il team di sviluppo ha praticamente confermato l'inizio dei lavori sul prossimo Battlefield, serie che si è per il momento fermata all'apprezzato Battlefield 1, con la pubblicazione di un annuncio di lavoro.

Nello specifico, gli sviluppatori stanno cercando un senior producer che possa lavorare al franchise Battlefield e che possa essere inserito in uno dei team che lavorano alla serie.

Per ora non sono state fornite altre notizie, quindi non sappiamo a quale Battlefield sta lavorando DICE in questo momento. Vi riporteremo maggiori informazioni appena sarà possibile.

E voi cosa vi aspettate per il prossimo Battlefield?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti