Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: Riku sarà giocabile e verrà inserito il mondo di Fantasia?

Nuove fresche indiscrezioni sull'atteso terzo capitolo della saga.

Nell'attesa di scoprire la data d'uscita per Kingdom Hearts 3 stanno emergendo in queste ore alcune indiscrezioni riguardo questo terzo, atteso capitolo della serie in uscita per Xbox One e PS4.

Come riporta Gaming Bolt, l'indiscrezione arriverebbe dalle pagine del prossimo numero del PlayStation Official Magazine Australia. Una sezione inerente proprio a Kingdom Hearts 3 sarebbe stata fotografata prima dell'uscita della rivista e sta circolando nell'etere procurando discreta curiosità.

Nell'immagine possiamo leggere come intere sezioni di gameplay saranno giocate nei panni di Riku, che si alternerà al protagonista Sora in più di una occasione.

Proseguendo con la lettura possiamo inoltre scoprire che mondi ispirati a Disney Fantasia e a Rapunzel potranno essere inseriti nel gioco.

"L'ultimo titolo della serie ibrida tra Disney e Final Fantasy sarà diviso tra le prospettive dei migliori amici Sora e Riku", recita la sezione della rivista. "Incontrerai nuovi personaggi che ti aiuteranno a fermare la malvagia guerra delle Keyblade. Facce e luoghi familiari torneranno ma ci saranno anche nuovi mondi da visitare ispirati a Toy Story, Fantasia e Rapunzel".

La sezione anticipa inoltre qualche nuovo elemento di gameplay. "Anche il flusso dell'azione sarà riconoscibile per i fan anche se ci saranno alcuni miglioramenti. Ad esempio torneranno i Drove Form con nuove armi, e saranno disponibili nuovi movimenti durante il combattimento. Potrai correre sui muri e anche arrampicarti sui nemici più grandi".

Square Enix non ha ancora confermato nessuno dei dettagli sopra riportati, motivo per cui classifichiamo questa notizia come semplice rumor in attesa di saperne di più.

Credete alla possibilità di vedere introdotti i mondi di Rapunzel e Fantasia? Vorreste giocare come Riku in Kingdom Hearts 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti