Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Playerunknown's Battlegrounds: al vaglio degli sviluppatori alcune importanti modifiche al campo elettrico

Nei server test del gioco diversi aspetti della Blue Zone sono stati aggiornati.

Se vi fosse mai capitato di lanciarvi da un aereo in volo per affrontare la sanguinosa Battle Royale di Playerunknown's Battlegrounds avrete sicuramente confidenza con la Blue Zone, il letale campo elettrico che con il proseguire della partita si espande per ridurre progressivamente la mappa di gioco.

Come riporta Eurogamer.net, nei test server di PUBG sono state recentemente applicate alcune modifiche alla Blue Zone, che ne cambiano gli intervalli di espansione, la velocità con la quale questa procede e il danno inflitto ai giocatori che verranno colpiti dal campo elettrico.

Tutte le modifiche hanno il principale scopo di rendere le partite più veloci, con i giocatori che dovranno davvero correre verso l'area sicura della mappa per non incontrare il game over in un campo elettrico più pericoloso che mai.

Ecco, in punti, le modifiche attualmente in prova nei test server del gioco:

  • Timer più corto negli intervalli di pausa della Blue Zone. Il tempo che avremo a disposizione prima che il campo elettrico avanzi sarà decisamente minore.
  • Velocità di avanzata della Blue Zone. Il campo elettrico convergerà ai limiti delle zone sicure molto più velocemente di prima.
  • Danno inflitto ai giocatori che si trovano nella Blue Zone. Il danno al secondo che i giocatori subiranno se si trovano nel campo elettrico sarà notevolmente maggiore.

Questa serie di modifiche non coinvolgerà i primi minuti di gioco, ma solo la parte centrale e finale di ogni match.

Insomma, una serie di cambiamenti che nella speranza degli sviluppatori renderanno il campo elettrico più rapido, veloce e letale che mai. Le partite dovrebbero essere più corte, e i giocatori a fine partita pagheranno cara la scelta di nascondersi fuori dalle aree sicure.

Siete pronti a correre? Vi piacciono le modifiche che potrebbero essere apportate alla Blue Zone di Playerunknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti