Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: ecco gli orari e i dettagli della closed beta

La fase di test si svolgerà sia su PC che su Xbox One.

Poco tempo fa Rare aveva condiviso i numeri relativi ai giocatori che hanno partecipato alla fase alpha e, come probabilmente saprete, se ne sono contati più di 350.000.

Tra poco, invece, avrà inizio un'altra fase di test, la closed beta prevista per il 24 gennaio che si concluderà il 29 gennaio. Oggi arrivano i dettagli sulla closed beta, riportati da VG247.com, grazie ai quali scopriamo che la fase sarà disponibile a partire dalle ore 13 italiane, mentre la conclusione del 29 gennaio è fissata alle ore 9.

Per partecipare alla closed beta, confermata sia su Xbox One che su PC, era necessario iscriversi all'Insider Program prima del 1 dicembre 2017, tuttavia possono partecipare tutti coloro che preordineranno Sea of Thieves. Chi ha effettuato il pre-order digitale su Xbox Store o Microsoft Store vedrà partire il download in automatico, mentre chi ha preordinato il titolo da rivenditori diversi dovrà riscattare il codice per i contenuti bonus incluso con il gioco. Il pre-load della beta sarà disponibile ventiquattro ore prima del lancio, il 23 gennaio alle ore 13.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo il prossimo 20 marzo per PC e Xbox One.