Le ultime fasi dello sviluppo di God of War al centro di una nuova video intervista

Il gioco è quasi pronto, parola di Cory Barlog e Shannon Studstill.

Dopo le interessantissime discussioni riguardanti la mitologia norrena e l'intreccio delle varie mitologie all'interno del mondo di gioco, torniamo a parlare di God of War e di una nuova video intervista che arriva direttamente dal coverage proposto da Game Informer.

Questa nuova video intervista si concentra in particolare sulle ultime fasi dello sviluppo del titolo. Il creative director, Cory Barlog e la boss di Santa Monica Studios, Shannon Studstill, discutono di quanto lavoro manca per completare del tutto lo sviluppo e del perché quest'ultimo e la creazione di questo gioco siano stati più complicati rispetto a quelli di God of War: Ascension.

Per quanto riguarda lo sviluppo il team si trova attualmente nell'ultima fase in cui ci si dedica a rifinire e a limare le imperfezioni apportando anche le ultime modifiche al gameplay e al bilanciamento. Si dovrebbe trattare, in parole povere, di quell'ultimo stadio che porta alla fase gold, all'annuncio della data d'uscita e poi, ovviamente, alla pubblicazione.

L'attesa per il nuovo God of War dovrebbe quindi essere agli sgoccioli e l'annuncio della data d'uscita ufficiale potrebbe essere imminente. Sarà magari il 22 marzo 2018 trapelato in uno degli ultimi rumor? Cosa pensate di questa nuova video intervista?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza