L'affascinante JRPG Lost Sphear dai creatori di I am Setsuna è ora disponibile

Diffuso inoltre il trailer A New Moon Rises.

Tokyo RPG Factory e Square Enix hanno celebrato l'uscita di Lost Sphear con il trailer di lancio A New Moon Rises. Il gioco è ora finalmente disponibile per Nintendo Switch, PS4 e PC via Steam.

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato.

Il gioco potrà contare inoltre sulle seguenti caratteristiche:

  • Un sistema di battaglia migliorato con l'ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell'incredibile musica di I am Setsuna di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all'epica avventura di Kanata.

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Vi è piaciuto il trailer di lancio di Lost Sphear? Giocherete al JRPG sviluppato da Tokyo RPG Factory?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza