Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director dell'originale Resident Evil 2 ha piena fiducia nel remake

Hideki Kamiya dice la sua sul progetto.

La celebre serie di Resident Evil è indubbiamente molto apprezzata dai giocatori, una serie che è ora giunta a Resident Evil 7, ovvero un titolo caratterizzato da importanti novità ma che come atmosfere sembra essere più simile ai primi episodi, se paragonato agli ultimi capitoli "più action".

Molti fan di Resident Evil sono particolarmente affezionati al secondo storico capitolo e, come probabilmente saprete, Capcom ha già confermato lo sviluppo del remake di Resident Evil 2. Ma cosa ne pensa il director del gioco originale, Hideki Kamiya?

Stando a quanto riportato da PCGamer, Kamiya sembra essere molto fiducioso nel team che sta lavorando all'ambizioso progetto. In risposta ai fan su Twitter, Kamiya ha affermato di essere amico del director di Resident Evil 2 Remake e ha dichiarato di "aver lasciato carta bianca" per lo sviluppo, a riprova della fiducia riposta nel team.

Il director dell'originale non ha ancora visto il titolo in azione, ma ritiene che il remake sarà addirittura "molto meglio".

Non resta che attendere di vedere in azione Resident Evil 2 Remake. E voi che ne pensate di questo progetto?