Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi considerate dei maestri di Guitar Hero? Provate a completare Through the Fire and Flames bendati e senza commettere errori

Randy Ladyman lascia tutti a bocca aperta.

Randy Ladyman è uno streamer di Twitch di 22 anni che gioca a Guitar Hero da quando ne ha 12 e che ha deciso di tentare un'impresa apparentemente impossibile: completare Through the Fire and Flames alla difficoltà esperto senza alcun errore e completamente bendato.

Per chi non lo sapesse, Through the Fire and Flames dei DragonForce è considerata una delle canzoni più difficili di Guitar Hero 3: Legends of Rock e riuscire a portarla a termine senza alcun errore è già di per sé un'impresa per pochi. Farlo bendati senza interrompere mai il moltiplicatore di punteggio è qualcosa che ha dell'incredibile e che ha ovviamente richiesto una certa preparazione. Come riportato da Eurogamer.net, il ragazzo si è allenato per circa una settimana prima di raggiungere il proprio obiettivo.

Ecco il video dell'impresa:

Guarda su YouTube

Chissà se Randy ha in mente altre incredibili imprese da realizzare all'interno del mondo di Guitar Hero? Cosa pensate di questo suo notevolissimo traguardo?