God of War in uscita a marzo? Amazon indica una diversa data d'uscita

Continuano i rumor in attesa dell'agognato annuncio ufficiale.

Come rivelato dagli sviluppatori stessi in una delle ultime video interviste condivise da Game Informer, lo sviluppo di God of War si trova nelle ultimissime fasi, quelle di rifinitura che precedono la fase gold e successivamente la pubblicazione. Nonostante uno stadio di sviluppo così avanzato continua a mancare una data d'uscita ufficiale.

Diversi rumor indicavano il mese di marzo come una delle date di uscita più credibili e in particolare il 22 marzo. Ora arriva un nuovo leak di Amazon che sembra smentire questa possibilità spostando di circa un mese l'uscita.

Come riportato da WccfTech, nelle ultime ore è spuntata su Amazon.com una pagina dedicata alla Collector's Edition di God of War, un'edizione che viene venduta al prezzo di $129,99 e che a quanto pare sarà disponibile a partire dal 20 aprile.

1

Le possibilità sono diverse: la data di uscita è semplicemente provvisoria e quindi sbagliata, la data di uscita è affidabile ma riguarda solo la collector's edition la cui pubblicazione sarà successiva a quella della versione base oppure, ovviamente, questa è la data di uscita effettiva di tutte le versioni.

Ovviamente ci troviamo alle prese con un rumor ma considerando tutte le voci di corridoio un'uscita tra marzo e aprile sembrerebbe la più probabile. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza