Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'inquietante Hitchhiker First Ride gratuito sul sito Humble Bundle

Inizialmente esclusiva nel servizio Monthly, la prima parte del gioco è ora scaricabile gratuitamente.

Di videogiochi come Hitchhiker siamo certi non ne avrete visti di molti. Proprio come in un film di M. Night Shyamalan, saremo autostoppisti nella macchina di uno sconosciuto, con il quale converseremo amabilmente fino a scoprire lentamente che qualcosa, nell'auto, decisamente non va.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il peculiare titolo era incluso nell'abbonamento mensile di Humble Monthly, ma è ora gratuito per tutti coloro che si registranno al sito web.

Cover image for YouTube videoHitchhiker - First Ride - Official Prototype Trailer

Non tutto il gioco sarà gratuito ma solo il capitolo First Ride, durante il quale ci troveremo nell'automobile di un simpatico contadino mentre viaggiamo nella luminosa e colorata america rurale. Presto le vicende assumeranno un tono diverso da quello che ci si potrebbe aspettare, e siamo certi che sarete spinti a continuare per risolvere il mistero che si cela dietro quella che sembra essere una tranquilla corsa nella vettura di uno sconosciuto.

Per ottenere questa prima parte di Hitchhiker vi basterà raggiungere questo indirizzo e creare un account Humble, senza spendere un centesimo.

Se vi dovesse piacere Hitchhiker non disperate, nuovi episodi sono attualmente in sviluppo. Che ne pensate del gioco? Gli darete una chance?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti