Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Credete in Xbox perché ciò che sta per arrivare sarà emozionante"

Parola del boss di Xbox Spagna, Oscar Díaz.

Il 2017 è stato un anno molto interessante per svariati motivi. Un anno pieno zeppo di videogiochi di buonissima se non ottima qualità, un anno che ha consacrato il lancio dell'emblema della Nintendo Difference, lo Switch, e dell'emblema dalla potenza bruta in ambito console, l'Xbox One X, con Sony che intanto manteneva saldamente la propria leadership. Per ogni compagnia è stata un'annata caratterizzata da situazioni molto diverse e da critiche molto precise e indirizzate. Per Xbox la critica è stata una e una soltanto: una line-up debole a livello di esclusive.

Le aspettative da questo punto di vista sono sicuramente parecchie e lo stesso Phil Spencer lo sa bene. Il capo della divisione Xbox si è detto consapevole delle critiche dei fan e ha promesso di lavorare duramente soprattutto in ambito software. Allo stesso tempo la promessa che ci saranno dei cambiamenti positivi all'E3 2018 fa sperare non pochi giocatori.

A fare eco alle parole di Spencer in questi giorni è il capo di Xbox Spagna, Oscar Díaz. Come riportato da Gaming Bolt, Díaz, è intervenuto nel recente podcast di Generacion Xbox chiedendo calma e fiducia ai fan.

"Voglio dire un'ultima cosa. Spero che non sarà un problema ma voglio semplicemente dire: abbiate fiducia. Credete in Xbox perché ciò che sta per arrivare sarà emozionante ed eccitante".

La speranza di molti è che i recenti leak riguardanti le esclusive Microsoft siano affidabili e che il colosso di Redmond abbia in serbo qualche sorpresa davvero di peso. Cosa pensate delle parole di Díaz? Credete in Xbox e nel suo impegno in ambito gaming?