Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: annunciato un nuovo set di bellissime figure Funko Pop

I personaggi dello storico franchise tornano in versione Funko.

343 Industries e Funko hanno annunciato congiuntamente l'arrivo di un nuovo set figure Pop tutto dedicato all'universo di Halo, con quattro personaggi del franchise che torneranno in questa versione bobble head nel 2018.

Come riporta GameReactor, questo set Funko Pop includerà ovviamente Master Chief, oltre al Sergente Johnson, l'Arbiter e il soldato Buck appartenente alla divisione ODST.

Il Capo e l'Arbiter avranno inoltre due versioni speciali leggermente differenti dalle altre, che saranno acquistabili in esclusiva rispettivamente presso GameStop e BestBuy. Non è stata rivelata la data dalla quale questi Pop saranno disponibili, ma la release è prevista comunque quest'anno.

"Il 2018 è arrivato e con lui la promessa di nuovi, divertenti tempi nei quali imbarcarsi per nuove avventure", recita un comunicato diffuso da 343. "No, non quelle avventure, ma molte altre davvero eccitanti e che potrebbero sorprendervi più di altre".

L'annuncio del nuovo set e il criptico messaggio condiviso dal team di sviluppo potrebbero essere un indizio sull'uscita dell'atteso Halo 6 durante il 2018, ma per il momento siamo costretti a limitarci alle speculazioni.

Nell'attesa potremo in ogni caso gustarci queste nuove quattro figure Funko Pop. Sempre che arrivino sul mercato prima dell'annuncio del nuovo Halo.

Che ne pensate, il lancio di questo nuovo set sarà collegato in qualche modo ad Halo 6? Vi aspettate che il nuovo capitolo del franchise esca nel 2018?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti