Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iron Harvest: gli sviluppatori si preparano a lanciare una campagna Kickstarter?

Su Facebook viene chiesta l'opinione dei fan.

Tundra innevata, soldati armati di moschetto e mech a vapore. Se queste parole vi sembrano familiari vi sarà già capitato di dare uno sguardo ai concept di Iron Harvest, titolo strategico in tempo reale che illustra un 1920 alternativo dove la guerra si combatte non più in fangose trincee, ma con l'utilizzo di enormi macchine.

King Art Games, il team che si occupa dello sviluppo del gioco e che per il momento ne sta finanziando in via totalmente indipendente i costi, ha recentemente lasciato intendere che il titolo potrebbe essere presto protagonista di una campagna Kickstarter.

Un messaggio comparso sulla pagina Facebook ufficiale di Iron Harvest profila questa ipotesi e propone un sondaggio con il quale chiede ai propri fan cosa pensano di una eventuale campagna e quali elementi questa dovrebbe possedere.

Sviluppare il gioco in totale autonomia rimane la priorità per King Art Games, che sembra aver scelto questa strada per necessità piuttosto che per volontà.

Iron Harvest è attualmente previsto per Xbox One, PS4 e PC.

Che ne pensate, una campagna Kickstarter potrebbe essere la soluzione o si rischierebbe di contaminare troppo il concept degli sviluppatori? Nel caso fosse lanciata, partecipereste alla campagna?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Iron Harvest

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti