Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le azioni di EA calano in seguito al probabile rinvio di Anthem

Calo del 2,6%.

Il 2018 sarà un anno abbastanza ricco di uscite di peso e, per l'anno in corso, era prevista l'uscita dell'impressionante Anthem di BioWare: gli ultimi rumor sul gioco ci parlavano di un possibile slittamento del titolo al prossimo anno, una notizia che ancora non ha alcuna ufficialità.

Le voci di corridoio sul rinvio di Anthem hanno comunque avuto delle ripercussioni. Infatti, stando a quanto segnalato da Gameranx, in seguito alla notizia le azioni di Electronic Arts sono calate del 2,6%, come potete vedere nel grafico riportato da Gamerant:

Facendo riferimento all'orario degli Stati Uniti, la notizia dello slittamento di Anthem è comparsa alle 1:30 e già alle 1:56 si era registrato il calo.

Nel momento in cui scriviamo ancora non si hanno notizie ufficiali sul rinvio di Anthem al prossimo anno, vi riporteremo tutte le informazioni appena sarà possibile.

Intanto vi chiediamo, secondo voi Anthem quando uscirà?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti