Monster Hunter World: domani inizierà l'evento dedicato a Horizon Zero Dawn

Capcom annunciò tempo fa la collaborazione. 

In occasione della passata Paris Games Week 2017, Sony mostrò un trailer di Monster Hunter World con il quale annunciava una collaborazione con Horizon Zero Dawn, gli utenti PS4, infatti, potranno giocare a una event quest dedicata al gioco di Guerrilla Games.

Ora, grazie alla segnalazione di Siliconera, scopriamo che questo evento speciale sarà disponibile in Monster Hunter World da domani, 26 gennaio, ovvero lo stesso giorno in cui il titolo di Capcom approderà su PS4 (e Xbox One).

La prima parte di questa particolare quest sarà intitolata "Wild Teachings", sarà una missione da cinque stelle e richiederà il livello HR6 o superiore, il vostro obiettivo sarà quello di eliminare 8 Barnos dentro un'arena. Al termine della missione avrete a vostra disposizione i materiali per la creazione dell'arma "Machine Beast Neko Grinder" e dell'armatura "Machine Beast Neko Series".

La seconda parte della quest sarà pubblicata in seguito e, al completamento, i giocatori avranno accesso all'arma "Aloy's Bow" e il set "Aloy Series".

mhwhorizon_180125_thumb

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Monster Hunter World arriverà anche su PC nel corso dell'autunno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza