"Significativi cambiamenti al sistema di progressione" in arrivo in Star Wars Battlefront II

DICE promette importanti novità. Microtransazioni coinvolte o no?

Se dopo la decisione di disattivare le microtransazioni vi aspettavate dei cambiamenti radicali al sistema di progressione di Star Wars Battlefront II non potrete che essere rimasti delusi dagli ultimi mesi di aggiornamenti del titolo DICE. Al di là di qualche piccolo cambiamento a livello di crediti ottenuti, il gioco non è ancora stato rivoluzionato come alcuni fan credevano.

Come riporta VG247.com, DICE ha annunciato che a breve saranno introdotti dei "cambiamenti significativi al sistema di progressione" insieme a una nuova stagione e a una nuova modalità di gioco. Gli sviluppatori hanno rivelato che il nuovo sistema di progressione si basa completamente sul feedback dei giocatori e che delle novità in merito saranno comunicate nel mese di marzo.

Per quanto riguarda la nuova modalità, quest'ultima si chiamerà Jetpack Cargo e metterà di fronte due squadre da otto giocatori equipaggiate con dei jetpack. Mentre la modalità sarà pubblicata nel mese di febbraio, le novità riguardanti la Season 2 del gioco non sono ancora state rivelate in dettaglio. Gli sviluppatori confermano, tuttavia, di "aver imparato molto" da quanto è successo nel corso della prima stagione.

1

La curiosità nei confronti delle novità riguardanti il sistema di progressione sono inevitabilmente parecchie. Torneranno anche le microtransazioni o quell'aspetto non verrà mai reintrodotto? Cosa pensate dell'attuale stato del gioco? Vi aspettate un cambiamento radicale? Intanto sapevate che nonostante le controversie EA non se la sta passando affatto male?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza