Atlus chiede ai suoi fan se vogliono Persona 6 su PS4, Switch, PC o altre piattaforme

Spunta un interessante sondaggio della compagnia con varie domande. 

Persona 5 di Atlus è stato senz'altro un titolo molto apprezzato, ma ora la compagnia guarda avanti e per farlo chiede ai suoi fan cosa vorrebbero in futuro attraverso un interessante sondaggio con varie domande intriganti.

Come segnala Dualshockers, il questionario è completamente in giapponese, ma tocca alcuni punti interessanti. Innanzitutto viene chiesto ai giocatori se vorrebbero un nuovo gioco da tavolo di Persona, un gioco di combattimento, un RPG online, un RPG strategico, un RPG d'azione, uno sparatutto o un nuovissimo Persona 6.

Per ognuna di queste opzioni, viene anche chiesto quale piattaforma preferirebbero i fan tra PS4, Switch, PC, PlayStation VR, PS Vita, 3DS, smartphone o altro.

È interessante notare che il sondaggio continua chiedendo se i fan apprezzerebbero un remake di uno dei tanti giochi dello sviluppatore. La lista include la serie Devil Survivor e Devil Summoner, la serie Etrian Odyssey, la serie Digital Devil Saga, i titoli Shin Megami Tensei e l'intera serie Persona. Per tutte queste opzioni, viene anche richiesta la piattaforma preferita e le possibilità sono le stesse della domanda precedente.

Un'ulteriore domanda chiede ai fan se vorrebbero vedere giochi spin-off delle proprietà di Atlus sviluppate da altri sviluppatori. I titoli elencati sono Soul Hackers, Devil Summoner, Devil Survivor, Persona (fighting games), Persona (dancing games), Persona Q, Etrian Odyssey, la principale serie Persona e la serie Shin Megami Tensei.

Infine, un altra domanda chiede se i giocatori siano più interessati a una IP tutta nuova.

Persona5_27_ds1_670x377_constrain

Insomma, Atlus sembra sia molto interessata all'opinione dei propri fan per i progetti futuri. E voi cosa preferireste tra le varie possibilità? Persona 6 rientra tra i vostri desideri?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza