Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Code Vein: tantissime nuove immagini e alcuni dettagli su storia e personaggi

Cosa possiamo aspettarci dal "Dark Souls in salsa anime"?

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato come i giocatori potranno formare alleanze con vari personaggi nel suo prossimo action RPG, Code Vein (di cui abbiamo recentemente mostrato due nuovi video gameplay).

Ecco i dettagli e tante nuove immagini nel comunicato ufficiale:

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN. Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l'opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

Code Vein è un action RPG in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all'Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero... i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d'avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti