Monster Hunter World finalmente disponibile, diffuso il trailer di lancio

Capcom celebra l'uscita del gioco con un trailer d'impatto.

L'atteso Monster Hunter: World è finalmente disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, per la felicità di tutti i fan che attendevano da tempo il momento di poter cacciare le enormi creature del titolo firmato da Capcom.

Proprio il publisher nipponico ha recentemente diramato un comunicato stampa con il quale presenta il trailer di lancio ufficiale di Monster Hunter: World, che va a celebrare l'uscita del gioco con numerose sequenze di gameplay.

"In Monster Hunter: World i giocatori dovranno affrontare mostri giganteschi in un vasto e pulsante ecosistema", recita il comunicato, "in solitaria o con altri tre cacciatori tramite la modalità cooperativa online".

"Nel gioco assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell'oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di Nuovo Mondo".

Monster Hunter: World è disponibile a partire da oggi 26 gennaio su console, mentre arriverà su PC nell'autunno di quest'anno.

Avete già letto la nostra recensione di Monster Hunter: World? Avete acquistato il gioco? Vi sta piacendo?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza