Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessun downgrade per God of War: arriva la conferma di Sony Santa Monica

L'art director Raf Grassetti smentisce senza giri di parole.

L'attesissima esclusiva PlayStation 4, God of War, ha finalmente una data di uscita, come saprete poco tempo fa Sony ha comunicato che il nuovo episodio della saga arriverà il 20 aprile e, allo stesso momento, sono state svelate le varie edizioni del gioco.

Insieme all'annuncio di God of War è stato condiviso anche un nuovo trailer e, secondo alcuni fan, il filmato presenterebbe un downgrade rispetto a quanto mostrato in precedenza.

In merito alla questione è intervenuto l'art director Raf Grassetti, di Sony Santa Monica, che, come segnala PSU, ha spiegato in modo abbastanza diretto:

"Ciò che abbiamo cambiato sono solo la direzione della luce e la nebbia, i contenuti sono esattamente gli stessi del trailer dell'E3, solo in un contesto differente, lo capirete quando ci giocherete. Lo Jormungandr, Kratos e Atreus sono esattamente coerenti agli altri trailer a cui li state comparando."

Insomma, nessun downgrade per God of War sembra. In attesa dell'arrivo del titolo vi riproponiamo il recente trailer qui di seguito:

Cover image for YouTube videoGod of War | Story Trailer + Release Date | PS4

E voi che ne pensate di God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti