Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch è un successo anche in Spagna: superate le vendite di Xbox One

Emergono dati relativi al mercato europeo.

Il successo di Nintendo Switch è ormai sotto gli occhi di tutti, la console continua a vendere molto bene in tutto il mondo e, secondo dei recenti dati diffusi da un analista, l'ibrida avrebbe venduto altri 7 milioni di unità tra ottobre e dicembre 2017.

Ora, come segnala Nintendolife, emergono dei dati interessanti anche per quanto riguarda il mercato europeo e, stando a quanto riportato da Gamereactor.es, Nintendo Switch avrebbe superato le vendite totali di Xbox One in Spagna in appena dieci mesi dal lancio. Al momento non sono stati forniti numeri precisi, ma la fonte si dice sicura del sorpasso e crede che questo avverrà molto presto anche in altri paesi, come in Francia, vale a dire dove Xbox One non è risultata molto popolare. Da segnalare anche i dati relativi al Portogallo, dove l'ibrida di Nintendo ha superato le vendite totali di Wii U.

Nintendo Switch continua a godere di un grande successo a quanto pare, che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti