Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in arrivo un nuovo set di figure Funko Pop

Sei nuovi personaggi potranno presto ornare le nostre scrivanie.

Blizzard e Funko hanno appena annunciato l'arrivo di una nuova linea di figure Pop tutta dedicata agli eroi di Overwatch, che comprenderà sei nuovi personaggi del celebre sparatutto.

Come riporta Dbltap, le nuove figure sono state presentate con un tweet comparso sul profilo ufficiale di Blizzard. Il post non include una data d'uscita per le statuette, ma promette che queste saranno presto in arrivo.

Gli eroi che saranno riprodotti in questo set sono Zenyatta, Sombra, Roadhog, Mercy, Zarya e Junkrat,. Probabilmente ogni figure sarà messa in commercio in più versioni con skin differenti, come successo in passato con altre linee Pop di Overwatch, anche se al momento mancano informazioni che possano indicare altre versioni delle figure.

Non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo questa linea di Funko Pop, che ne pensate, vi piacciono queste figure di Overwatch? Qualcuna di queste andrà ad arricchire la vostra collezione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti