Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna protagonisti di uno sconto imperdibile

Su Amazon i due titoli per 3DS possono essere acquistati a un prezzo molto vantaggioso.

Fan di tutto il mondo dei Pokémon, unitevi! Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono acquistabili su Amazon a un prezzo davvero imperdibile.

I due titoli per Nintendo 3DS sono soggetti al 33% di sconto sulle pagine del noto retailer online. Inseriti a listino al prezzo standard di 44,99€, entrambi i prodotti possono essere acquistati adesso a meno di 30€. Non sappiamo fino a quando saranno estesi gli sconti, quindi il consiglio è di approfittare il più in fretta possibile della riduzione di prezzo per i due giochi.

L'offerta è valida esclusivamente per i clienti Prime, il servizio in abbonamento di Amazon che permette di ricevere sconti e spedizioni gratuite a un giorno. Niente paura, perché potrete richiedere una prova gratuita di 30 giorni raggiungendo questo indirizzo.

Sfrutterete l'occasione per acquistare uno dei due giochi dell'universo Pokémon? O romperete gli indugi e li comprerete entrambi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti