Two Point Hospital: i fan avrebbero preferito l'annuncio di Dreamcast 2

A parlarne sono Mark Webley e Gary Carr, lead di Two Point Studios

L'annuncio di Two Point Hospital, seguito spirituale di Theme Hospital della storica Bullfrog, è arrivato a conclusione di una lunga campagna di teaser diffusi da SEGA, che ha fatto letteralmente impazzire i fan che si sono lanciati in ogni tipo di speculazione.

Vi avevamo già raccontato del teaser pubblicato sul profilo Twitter del colosso nipponico, e di come questo potesse riguardare una console retro di qualche tipo. In molti hanno sperato fino all'ultimo che si trattasse del ritorno dello storico Dreamcast con il Dreamcast 2, ma alla fine abbiamo scoperto come il vero protagonista della campagna non fosse altro che Two Point Hospital.

two_point_hospital_3

Come riporta Games Industry in una lunga intervista a Mark Webley e a Gary Carr, lead di Two Point Studios, sembra che i fan siano rimasti delusi dal fatto che il teaser non riguardasse una nuova console.

Riguardo alle scelte di SEGA di anticipare l'annuncio con una serie di indizi, Carr ha spiegato che "è strano, perché certe volte non sai se sia la cosa giusta o no."

Webley ha poi proseguito: "O come le persone reagiranno. Sono stati un paio di giorni intensi mentre guardavamo a quello che spuntava su internet. Un sacco di gente è sembrata dispiaciuta che non si trattasse di Dreamcast 2".

Nonostante il mancato annuncio di una nuova console, il ritorno di Bullfrog in questa nuova veste siamo certi sarà stata accolta positivamente da altrettanti fan.

Siete stati felici dell'annuncio di Two Point Hospital? Avete seguito anche voi la campagna di teaser di SEGA? Avevate fatto delle congetture riguardo quelle anticipazioni?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza