Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: il primo DLC The Resistance è disponibile da oggi

L'espansione ci farà unire alle folte schiere della resistenza.

Activision ha reso disponibile oggi The Resistance, il primo DLC per Call of Duty WWII che aggiungerà numerosi contenuti al titolo sviluppato da Sledgehammer Games.

L'espansione The Resistance include tre nuove mappe multiplayer e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Ecco quali saranno le nuove mappe aggiunte con il DLC:

  • Valkyrie. Ambientata nelle Foreste Masuriane, nella Prussia orientale, questa mappa è ispirata dalla Tana del Lupo, il quartier generale del Fuhrer sul fronte orientale durante l'Operazione Barbarossa. È una mappa di medie dimensioni con multiple posizioni per i cecchini e mitragliatrici pronte a far fuoco.
  • Anthropoid. Ambientata a Praga, questa mappa è ispirata dall'Operazione Anthropoid, un tentativo di omicidio di un ufficiale di alto grado tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale. Questa mappa è divisa da un fiume, con lunghi percorsi che lo costeggiano e che possono essere usati dai cecchini per gli attacchi a distanza.
  • Occupation. In questa rivisitazione di un grande classico delle mappe di Call of Duty, i giocatori combatteranno nella Parigi occupata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Le case e le vetrine nei dintorni offrono postazioni ideali per le imboscate.
  • Operation Intercept, per la modalità Guerra. Fuori da St Lo, in Francia, porterà i giocatori in una missione di salvataggio cittadino, per salvare i combattenti della Resistenza trasportati in treno. Il primo obiettivo sul fronte degli Alleati sarà quello di liberare i combattenti, per poi passare alla distruzione degli equipaggiamenti di comunicazione più importanti, e bloccare un treno.

Il DLC The Resistance include, inoltre, il nuovissimo e terrificante capitolo della saga co-operativa di Nazi Zombi. In The Darkest Shore, dovremo proseguire la nostra missione alla ricerca del Doktor Straub su un'isola coperta dalla nebbia e popolata da orde di morti viventi.

Il lancio dell'espansione è stata accompagnata dall'evento speciale aperto a tutti i giocatori, che si terrà per le prossime 5 settimane e garantirà nuove armi, nuove uniformi e nuove modalità di gioco.

Non vi resta che entrare a far parte della resistenza. The Resistance sarà gratuito per tutti coloro che posseggono il season pass ed è acquistabile singolarmente sugli store digitali.

Proverete il DLC? Avete già scoperto i nuovi contenuti proposti dall'evento gratuito che si sta svolgendo su Call of Duty WWII?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti