Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il datamining di Dragon Ball FighterZ anticipa l'arrivo di nuovi personaggi

Oltre a nuove modalità e oggetti cosmetici.

Dragon Ball FighterZ è arrivato sul mercato solo da qualche giorno, ma in molti pensano già al futuro del gioco sviluppato da Arc System Works e a cosa potranno contenere i DLC previsti per il titolo.

Come riporta Gaming Bolt, potremmo già avere qualche indicazione sui prossimi contenuti in arrivo per Dragon Ball FighterZ. Alcuni utenti hanno curiosato tra i file della versione PC del gioco, trovando numerosi riferimenti a possibili nuovi personaggi.

Vegeth, C-17, Broly, Bardock, Cooler e Zamasu potrebbero essere in futuro aggiunti al roster di FighterZ. Sono stati scovati inoltre rimandi a nuove modalità di gioco, Z Union e Z League, anche se al momento non sappiamo in cosa queste potranno consistere.

Infine, tra le cartelle del gioco sono stati trovati tanti dettagli che fanno riferimento a nuovi avatar e a nuovi elementi cosmetici.

Insomma, sembra che per il futuro di Dragon Ball FighterZ la carne al fuoco sia davvero tantissima. Cosa vi aspettate dai DLC del gioco? Vorreste vedere introdotto qualche particolare personaggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Fighters

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti