Monster Hunter World: un raro glitch non permette di giocare online

Alcuni utenti avrebbero per˛ trovato una soluzione al problema.

Monster Hunter: World è stato accolto positivamente tanto dalla critica quanto dai giocatori, che hanno letteralmente assaltato i negozi fisici e digitali per acquistare una copia del gioco sviluppato e pubblicato da Capcom.

Al netto quindi dei 5 milioni di copie distribuiti in soli tre giorni e del conseguente aumento del valore in borsa di Capcom, possiamo affermare che sono milioni i giocatori che in questo momento si stanno godendo Monster Hunter: World (di cui potete trovare qui la nostra guida).

img_intro02

Come riporta Game Reactor, sembra però che alcuni stiano soffrendo di qualche problema con la modalità online del gioco, che per diversi utenti risulta completamente inaccessibile a causa di un fastidioso glitch. Questo non permette di creare o di partecipare a una squadra, e quindi impedisce di completare ogni tipo di missione online.

In attesa di risposte da Capcom, in queste ore è comparsa una possibile soluzione al problema. Basterebbe creare un nuovo personaggio e giocare fino al momento dove saremo chiamati a scegliere le armi ad Astera. A quel punto, non resterebbe altro da fare che caricare nuovamente il cacciatore che aveva le funzionalità online bloccate per vedere risolto all'istante il glitch.

Questa soluzione, come riportano altri giocatori, sembra però non funzionare per tutte le vittime del glitch.

State avendo problemi di questo tipo con Monster Hunter: World? Siete riusciti a giocare online?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza