Wolfenstein 2 The New Colossus: il DLC "I diari dell'agente Morte Silenziosa" sbarca su PS4, PC e Xbox One

Con il nuovo contenuto vestiremo i panni dell'OSS Jessica Valiant.

Mentre le ultime notizie sull'apprezzato Wolfenstein 2 The New Colossus ci parlavano della versione Nintendo Switch, ecco che oggi arrivano novità sul nuovo contenuto per l'apprezzato sparatutto.

Infatti, come segnala PCGamer, è ora disponibile il DLC "I diari dell'agente Morte Silenziosa". La nuova espansione di Wolfenstein 2 The New Colossus sbarca su PS4, PC e Xbox One e permetterà ai giocatori di vestire i panni dell'OSS Jessica Valiant, meglio nota, appunto, come Morte Silenziosa.

Wolfenstein_2_dlc_2

In "I diari dell'agente Morte Silenziosa" dovremo indagare su un complotto all'interno degli uffici della Paragon Pictures, uno studio Hollywoodiano trasformato in una macchina della propaganda nazista.

Per chi fosse interessato, il DLC può essere acquistato singolarmente al prezzo di 9,99 Euro, o per 24,99 Euro nel caso in cui deciderete di acquistare il Season Pass di Wolfenstein 2: The New Colossus, Cronache della Libertà, che include anche "Avventure del Pistolero Joe".

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza