Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: Battlefield 1 raggiunge quota 25 milioni di giocatori

Mentre sul franchise di FIFA se ne contano 42 milioni.

EA ha da poco reso noti i suoi risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2018, ovvero il periodo compreso fra l'1 ottobre e il 31 dicembre 2017 e, come saprete, è stata sfruttata l'occasione della conferenza per confermare il lancio dell'atteso Anthem nei primi mesi del 2019.

La conferenza di EA ha svelato interessanti dati, come segnala Dualshockers. Infatti, dalle informazioni condivise dalla compagnia, apprendiamo che ora l'apprezzato Battlefield 1 può contare su 25 milioni di giocatori dal giorno del lancio. Numeri interessanti anche per il franchise di FIFA, che raggiunge quota 42 milioni di giocatori con la base installata di FIFA FUT che può vantare una crescita del 12% rispetto allo scorso anno. Mentre per quanto riguarda Star Wars Battlefront 2, è emerso che il 70% dei suoi giocatori ha provato la campagna single player. Dai dati si conferma un aumento del 18% nelle vendite annuali per EA.

Che ne pensate dei dati condivisi da EA?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti