Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'interessante Extinction dai creatori di Killer Instinct ha ora una data d'uscita

Pronti ad affrontare giganteschi orchi nei panni dell'eroe Avil?

Iron Galaxy, il team di sviluppo dietro la realizzazione di Killer Instinct, e Modus Games hanno appena annunciato la data d'uscita per Extinction, nuova IP in arrivo su PC, Xbox One e PS4 il 10 aprile 2018.

Come riporta IGN, il gioco ci metterà in controllo di Avil, l'ultimo rimasto delle Sentinelle, l'unico in grado di fermare i giganteschi orchi che minacciano la popolazione e le città del mondo.

Extinction sarà disponibile nella versione Standard e in quella Deluxe, con i preordini digitali che saranno aperti a partire dal prossimo febbraio.

La Deluxe Edition includerà anche Days of Dolorum, il season pass del gioco che potrà essere acquistato separatamente al prezzo di 14,99 dollari.

Ecco, nel dettaglio, i bonus che i giocatori riceveranno se effettueranno il preorder presso gli store fisici e digitali:

  • Preordine Best Buy - si riceverà la prova "Short Fuse", che permette di ricevere ricompense esclusive una volta completata.
  • Preordine GameStop - si riceveranno due prove esclusive chiamate "Last Legs" e "Head, you win", che metteranno il giocatore contro il cronometro.
  • Preordine PlayStation Store - si riceverà la prova "Double Trouble", nella quale dovremo salvare l'umanità prima che sia troppo tardi.
  • Preordine Microsoft Store - si riceverà la prova "Brightsteel City", che metterà alla prova anche la Sentinella più abile.

Attendevate la data d'uscita di Extinction? Quale edizione acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Extinction

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti