Monster Hunter World: in regalo un pacchetto di oggetti per tutti i giocatori

Capcom celebra il traguardo di 5 milioni di copie vendute in soli 3 giorni. 

Il primo mese dell'anno è ormai alla sua fine e ci ha già proposto un'uscita di peso, ovvero quella di Monster Hunter World, l'apprezzato titolo di Capcom del quale vi abbiamo segnalato la nostra guida.

Monster Hunter World sembra essere stato molto apprezzato dai giocatori, a giudicare dai primi dati di vendita. Il titolo, infatti, ha distribuito ben 5 milioni di copie nei primi 3 giorni dal lancio e, per festeggiare questo traguardo, Capcom ha deciso di regalare ai giocatori un pacchetto oggetti.

Come riporta VG247.com, questo pacchetto include 50 Mega Pozioni, 10 Polveri Demoniache, 20 Polveri di Vita, 10 Polveri Guscioduro e cinque Uova D'acciaio. Il Celebration Item Pack è scaricabile da oggi fino al 15 febbraio.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per PS4 e Xbox One. La versione PC è attesa nel corso dell'autunno.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza