Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remothered Tormented Fathers: il survival horror sviluppato dal team italiano Stormind Games esce oggi dall'Accesso Anticipato di Steam

Il titolo di Darril Arts è il primo episodio di una trilogia.

Siete fan dei titoli survival horror? Bene, allora abbiamo ottime notizie per voi. Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, Remothered Tormented Fathers esce oggi dall'Accesso Anticipato di Steam e, quindi, diventa un gioco completo a tutti gli effetti.

Fino ad ora era possibile giocare solamente le prime 3 ore del titolo di Darril Arts, sviluppato dal team italiano Stormind Games, da oggi, invece, con l'uscita dall'early access il gioco inizia ufficialmente una trilogia: altri due episodi di Remothered Tormented Fathers sono infatti in cantiere e, anche se i 3 capitoli presenteranno storie autoconclusive, gli sviluppatori hanno assicurato che ci sarà un legame tra esse.

Remothered Tormented Fathers è disponibile su Steam al prezzo di 14,99 Euro, mentre tutti coloro che hanno acquistato la versione in Accesso Anticipato riceveranno un update che sbloccherà la versione completa del titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti