World of Warcraft: l'espansione Battle for Azeroth ha una finestra di lancio

Il nuovo appuntamento con l'MMO di Blizzard può già essere acquistato.

Buone notizie per tutti i fan di World of Warcraft che erano in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla prossima espansione del conosciutissimo MMORPG targato Blizzard.

Come riportato da DualShockers, la compagnia ha annunciato che Battle for Azeroth sarà disponibile nel periodo estivo, e tutti coloro interessati possono già procedere all'acquisto. Coloro che effettuano già l'acquisto possono già procedere alla creazione di un personaggio appartenente alle nuove razze. Sarà necessario aver raggiunto il livello 110, aver completato le quest richieste e aver ottenuto la reputazione necessaria. In caso foste interessati è anche disponibile un boost diretto al livello 110 per poter iniziare a utilizzare le nuove razze.

L'espansione proporrà anche due nuovi regni, Zandalar e Kul Tiras, uno scenario per tre giocatori chiamato Island Expeditions, battaglie cooperative per 20 giocatori denominate Warfronts e un level cap aumentato a 120.

Attualmente sono disponibili sia la standard edition al prezzo di $49,99 che la Digital Deluxe al prezzo di $69,99. Quest'ultima comprende anche diversi contenuti bonus per gli altri titoli Blizzard.

Siete interessati a Battle for Azeroth?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza