Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart sbarca nel mondo mobile con l'annuncio di Mario Kart Tour

Primi dettagli per un grandissimo reveal.

L'impegno di Nintendo all'interno del mondo mobile è ormai evidente ma negli ultimi mesi c'era stato spazio per una situazione di relativa calma per quanto riguarda questo particolare ambito. L'annuncio di oggi, tuttavia, cambia completamente le cose.

Nintendo, come riportato da VG247.com, ha annunciato attraverso il profilo Twitter di Nintendo of America che l'acclamato e conosciutissimo franchise di Mario Kart debutterà su dispositivi mobile con Mario Kart Tour.

Il gioco, come svelato attraverso un breve tweet, è attualmente in sviluppo e sarà disponibile tra l'aprile del 2018 e il marzo 2019 presumibilmente sia su dispositivi iOS che Android (con una release contemporanea o meno non ci è dato saperlo).

L'annuncio è stato estremamente breve e conciso ma si tratta indubbiamente di una notizia estremamente interessante. Cosa pensate di questo reveal?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart Tour

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti