Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ: distribuite 2 milioni di copie

Il titolo di Bandai Namco ha già raggiunto un ottimo risultato.

Arrivano i primi risultati per l'apprezzato Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro di Bandai Namco e Arc System Works, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it.

Come segnala DSOGaming, il publisher ha rivelato che Dragon Ball FighterZ ha già distribuito due milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, è stata resa disponibile una patch secondaria per la versione PC, del peso di circa 2,8 GB, che interviene a correggere un particolare problema.

Come ha affermato Bandai Namco, questo è il ritmo più veloce per un titolo del franchise Dragon Ball. Da notare che il risultato raggiunto comprende sia le unità digitali che quelle retail.

Per fare un paragone, nella sua prima settimana Dragon Ball FighterZ è riuscito a superare Marvel vs Capcom: Infinite e raggiungere le vendite di Street Fighter V; due giochi disponibili su tutte le piattaforme da più tempo.

Per quanto riguarda la patch per PC, Bandai Namco ha dichiarato che risolve un problema relativo ai salvataggi. Nonostante l'update abbia un peso di 2,8 GB, non interviene a correggere i problemi di online / matchmaking.

E voi che ne pensate di Dragon Ball FighterZ?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Fighters

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti