Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo conferma i lavori per il film di Mario

In collaborazione con lo studio di animazione dietro a Minions e Cattivissimo Me.

Siete in attesa di un film dedicato al nostro idraulico baffuto preferito? Bene, Abbiamo ottime notizie per voi! Già qualche tempo fa si parlava di una pellicola con Mario protagonista, le notizie riportate parlavano anche di una collaborazione tra Illumination Entertainment e Nintendo.

Ebbene, oggi arriva la conferma. Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, Nintendo ha annunciato che il film di Mario si farà e, allo stesso tempo, è stata confermata la collaborazione con Illumination Entertainment, ovvero lo studio di animazione dietro a Cattivissimo Me e Minions.

Al momento non sono stati forniti molti dettagli sul film, quello che sappiamo è che il papà di Mario, Shigeru Miyamoto, è co-produttore della pellicola insieme al boss di Illumination, Chris Meledandri.

Nintendo non ha ancora confermato chi interpreterà Mario, anche se è difficile immaginare qualcuno che non sia il doppiatore Charles Martinet che da lungo tempo dona la voce al celebre idraulico baffuto.

Non resta che attendere di capire quando arriverà il film.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti