Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata l'attesa data di uscita di Red Dead Redemption 2

Insieme all'annuncio, Rockstar ha diffuso nuove, meravigliose immagini del gioco.

Rockstar Games ha finalmente annunciato una data d'uscita ufficiale per Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

L'annuncio è comparso sul sito ufficiale di Rockstar, che si è scusata inoltre per il ritardo con il quale il gioco colpirà gli scaffali in autunno.

"Ci scusiamo per questo ritardo", recita il comunicato. "Mentre speravamo di poter pubblicare il gioco prima, abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo in più per sistemare tutto".

"Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza e speriamo che quando potrete giocare al gioco, sarete d'accordo con noi sul fatto che l'attesa è valsa la pena".

Per farsi perdonare, Rockstar ha diffuso alcune nuove, bellissime immagini di Red Dead Redemption 2 che potete trovare all'interno di questa news.

Vi sareste aspettati un posticipo all'autunno per Red Dead Redemption 2? Siete d'accordo con Rockstar quando afferma che l'attesa varrà la pena? Vi hanno consolato le nuove immagini diffuse dal team?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti