Confermata la data d'uscita di Frostpunk, nuovo titolo dagli sviluppatori di This War of Mine

Dopo un'iniziale rinvio, la release è stata finalmente fissata.

11 Bit Studios, il piccolo team autore di This War of Mine, ha condiviso un nuovo diario di sviluppo per Frostpunk, titolo strategico con elemeneti survial, confermandone la tanto attesa data d'uscita.

Come riporta Eurogamer.net, il gioco sarà disponibile come previsto entro la fine del primo trimestre del 2018, e quindi presumibilmente alla fine di marzo.

In Frostpunk dovremo costruire delle città in un'ambientazione glaciale, cercando di farle sopravvivere a un clima così particolarmente ostile.

"A partire da febbraio cominceremo a pubblicare roba forte, quindi nelle prossime settimane potrete aspettarvi molte novità sul gioco, così come una data d'uscita più precisa", ha riferito Karol Zajączkowsk, senior marketing manager di 11 Bit Studios.

Vi lasciamo al developer update che ha confermato la data d'uscita del gioco e che ne mostra alcune fasi di gameplay. Che ne pensate dei Frostpunk? Riusciranno 11 Bit Studios a bissare il successo di This War of Mine?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza