Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer del remake di Shadow of the Colossus è dedicato alla storia

Il gioco sta per tornare su PS4 e PS4 Pro.

Il 6 febbraio i fan del capolavoro per PS2, Shadow of the Colossus, potranno finalmente mettere mano all'atteso remake per PS4 e PS4 Pro. Del titolo ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione, ora è tempo di tornare a vedere in azione il gioco nel nuovo video condiviso da Sony Interactive Entertainment.

Come segnalano i colleghi di VG247, il nuovo trailer di Shadow of the Colossus per PS4 è dedicato alla storia, che vede il giovane Wander impegnato nella sua missione: riportare in vita la sua amata Mono. La possibilità al nostro eroe verrà data dalla divinità Dormin, la quale esaudirà la sua richiesta, ma il protagonista dovrà avventurarsi al di fuori del tempio e vedersela con i colossi che popolano le terre maledette.

Cover image for YouTube videoSHADOW OF THE COLOSSUS – Story Trailer | PS4

Vi ricordiamo che su PlayStation 4 Pro, i giocatori avranno a disposizione delle opzioni grafiche. Si potrà scegliere la modalità Cinematic, che offre una risoluzione dinamica 4K con HDR a 30fps, oppure si potrà privilegiare il frame rate con la modalità Performance, che offrirà invece 60fps.

Che ne pensate del remake di Bluepoint Games?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti