Oltre 300.000 giocatori per la closed beta di Sea of Thieves

Arrivano interessanti dati da un'immagine spuntata in rete.

Nonostante i vari problemi che hanno afflitto la closed beta di Sea of Thieves, sembra che più di 300.000 giocatori abbiano partecipato alla fase di test.

Come segnala PCGamesN, da una foto che sarebbe stata scattata da un membro della community di ResetEra presso l'HQ Rare, sono emersi alcuni interessanti dati.

Innanzitutto i giocatori impegnati nella closed beta di Sea of Thieves sono stati 314.021, sarebbero state spese due milioni di ore nel gioco, con 402.488 quest completate. Inoltre, i giocatori avrebbero ottenuto 871.180.805 monete d'oro e il picco di utenti simultanei sarebbe stato fissato a 35.882.

Numeri interessanti anche per quanto riguarda Twitch e Mixer: Sea of Thieves sembrerebbe essere stato popolare sulle due piattaforme. Su Twitch la media di spettatori sarebbe stata di 104.240, con un totale di 14.260.440 ore di visione.

Webp.net_resizeimage

In attesa dell'ufficialità di questi dati vi chiediamo, cosa ne pensate di Sea of Thieves?

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 20 marzo su PC e Xbox One.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza