Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 6: The Song of Life è stato rimandato

Scopriamo la nuova data di uscita.

Yakuza 6: The Song of Life è stato rimandato, riferisce Kotaku.

A fare il triste annuncio è l'account ufficiale del gioco, il quale comunica che il titolo verrà lanciato il 17 aprile. In attesa del gioco, per i più impazienti una demo sarà disponibile il 27 febbraio.

ATLUS ha dichiarato: "L'uscita di Yakuza 6: The Song of Life è stata posticipata il 17 aprile. Questa è stata una decisione aziendale difficile e non è stata presa alla leggera. Ma con le cattive notizie, arrivano anche quelle buone - questo ci darà più tempo per affrontare il lancio al meglio e il 27 febbraio sarà disponibile la demo di Yakuza 6 che permetterà ai giocatori di portare i loro salvataggi nel gioco quando uscirà . Questa sarà la prima volta in cui tutti avranno la possibilità di giocare e non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensano. Abbiamo molti nuovi piani da svelare nelle prossime settimane per darvi ulteriori informazioni sulla serie, quindi rimanete sintonizzati!"

Yakuza 6: The Song of Life è il sesto capitolo della fortunata saga di videogiochi, sviluppati da SEGA, ambientati nel mondo della malavita giapponese, uscito l'8 dicembre 2016 solo in territorio giapponese. La versione occidentale del gioco arriverà il 17 aprile 2018. Una versione di prova è stata inoltre pubblicata sul PlayStation Network giapponese il 28 novembre 2016.

Lo avete provato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 6

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti