Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare su Switch e PC quest'anno?

Spuntano rumor anche su un nuovo gioco di Crash nel 2019.

Dopo le prime indiscrezioni che riportavano riferimenti alla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ecco che si torna nuovamente a parlare del possibile arrivo del gioco sulla console ibrida ma anche su PC.

In realtà i rumor su altre versioni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, oltre a quella PS4, ne menzionavano anche una per Xbox One, ma oggi, grazie alla segnalazione di GoNintendo, scopriamo che Max Arguile, Licensing Manager di GB Eye, una società di merchandising autorizzata in Europa, ha rilasciato un'intervista nell'ultimo "Licensing Source Book Europe" di DHX Brands. Nell'intervista, Arguile dichiara che non solo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su Switch e PC nel 2018, ma menziona anche nuovissimo gioco Crash nel 2019.

Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali. Per ora Crash Bandicoot N. Sane Trilogy rimane un'esclusiva PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti