Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato Hunt: Showdown di Crytek in un nuovo video incentrato sulla closed alpha

Il manuale del cacciatore provetto.

Gli ultimi anni non sono stati semplicissimi per Crytek ma la compagnia conosciuta soprattutto per aver creato Crysis e Far Cry (poi acquisito da Ubisoft) sta cercando di tornare ai fasti del passato attraverso la creazione di una nuova IP che sappia offrire qualcosa di unico all'interno del panorama co-op e multiplayer.

In questo senso Hunt: Showdown può contare su un potenziale indubbiamente molto evidente. Abbiamo parlato di questo particolare ibrido PvE/PvP all'interno di una vasta anteprima: un FPS che è un mix tra co-op, PvE e PvP in cui quattro squadre da due giocatori (è possibile giocare anche in solitaria) devono eliminare una creatura soprannaturale non meglio specificata all'inizio della partita al fine di portarsi a casa la taglia.

Il gioco si trova attualmente in closed alpha e, come segnalato da Eurogamer.net, gli sviluppatori hanno deciso di condividere un video tutorial che mostra tutto ciò che c'è da sapere sulle meccaniche di gameplay alla base del titolo:

Guarda su YouTube

Hunt: Showdown si trova, come detto, nella fase di closed alpha e sarà successivamente disponibile su Steam in Accesso Anticipato. Cosa pensate dell'ultima fatica di Crytek?