Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Ragnarok: un concept artist di Ubisoft potrebbe aver rivelato il futuro vichingo della serie

Assassini vichinghi all'orizzonte?

Dopo il rumor riguardante il possibile sviluppo di un capitolo ambientato in Cina intitolato Assassin's Creed Dynasty, si torna a parlare del futuro del franchise Ubisoft con un'ennesima indiscrezione che non ha riscontri ufficiali ma che ha incuriosito parecchi fan.

Tutto si basa su una concept art di Michele Nucera, concept artist di Ubisoft che ha recentemente lavorato a Mario + Rabbids Kingdom Battle e che sul proprio profilo di ArtStation ha pubblicato una manciata di immagini incentrate su vichinghi e su un setting nordico.

Come riportato da PCGamesN, la concept art segnalata poco sopra presenta chiaramente la dicitura Assassin's Creed Ragnarok. Nucera ha sottolineato che le immagini sono puramente personali ma la presenza del nome di Assassin's Creed non può che attirare l'attenzione e alimentare le voci sul possibile futuro della serie dopo l'Egitto di Assassin's Creed Origins.

L'ambientazione nordica e i vichinghi facevano anche parte dei possibili setting proposti attraverso un recente sondaggio della compagnia francese e per quanto Assassin's Creed Ragnarok sia semplicemente un rumor l'idea di un'ambientazione di questo tipo potrebbe essere sicuramente concreta. I team della compagnia potrebbero aver sperimentato con diversi setting tra cui anche quello di Ragnarok.

Cosa ne pensate? Un Assassin's Creed di stampo vichingo vi interesserebbe?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti