Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crackdown 3 ha una data di uscita?

A pochi giorni da God of War.

Tempo di data di uscita per una delle esclusive targate Microsoft? È ancora presto per dirlo dato che ci troviamo di fronte a un semplice rumor che non rivela nulla di ufficiale ma l'uscita di Crackdown 3 potrebbe non allontanarsi più di tanto da quella indicata su Amazon Italia.

La pagina di Crackdown 3 propone come possibile data di uscita il 30 aprile 2018. Si tratta di un lunedì, non proprio una giornata tipicamente di grande uscite e anche per questo motivo potrebbe trattarsi di un semplice placeholder. Gli ultimi rumor indicavano una possibile uscita contemporanea all'E3 e ciò che a questo punto pare chiaro è il fatto che il titolo dovrebbe uscire comunque nella prima metà dell'anno.

Crackdown 3 è, insieme a State of Decay 2, una delle esclusive Microsoft annunciate ormai da diverso tempo e caratterizzate da un buon numero di rinvii. Nel caso di Crackdown 3 sono anche stati sollevati dei dubbi sullo stato dello sviluppo e in molti sono curiosi di capire se i ragazzi di Reagent Games e Sumo Digital siano riusciti a confezionare una produzione degna di nota ed effettivamente in grado di rinnovare l'entusiasmo che aveva accompagnato il primissimo Crackdown.

Crackdown 3 potrebbe uscire a fine aprile? Siete interessati a questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti