Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: per celebrare i tre anni del titolo Techland annuncia nuovi contenuti, sconti e giveaway

Gli sviluppatori ringraziano i fan.

Dying Light, l'apprezzato open world a tema zombie, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, compie tre anni: il 27 gennaio del 2015 Techland rilasciò il suo gioco che ha ottenuto un ottimo successo su PS4, PC e Xbox One.

Per celebrare proprio il terzo anniversario di Dying Light, ecco che Techland annuncia alcune interessanti iniziative. Come segnala Dualshockers, lo studio ha confermato che terrà diversi giveaway disponibili su Steam e Gemly, e che renderà disponibile uno sconto del 67% sul prezzo di listino del gioco su ogni piattaforma di riferimento.

Inoltre, per San Valentino sarà lanciata la nuova taglia Undying Love e per il mese di febbraio è previsto un altro Content Drop, il quale porterà all'interno del gioco nuovi contenuti di cui, però, non sono stati condivisi i dettagli.

Infine, Techland ha ringraziato i propri fan e ha reso noti alcuni interessanti numeri: dal lancio Dying Light ha venduto 13 milioni di copie e può contare su una community di 500.000 giocatori che settimanalmente risultano ancora attivi.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che per quest'anno è prevista anche la nuova espansione PvP Bad Blood.

Che ne pensate di Dying Light? Siete ancora impegnati con il titolo di Techland?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti