I fan di Shadow of the Colossus al lavoro per risolvere un nuovo enigma della versione Ps4

“Non è tutto oro quel che luccica…”

Da sempre i giocatori di Shadow of the Colossus (avete dato un'occhiata alla nostra guida?)sono andati alla ricerca delle soluzioni dei vari misteri presenti all'interno del gioco, e con la nuova versione per Ps4 si pone loro davanti una nuova sfida: è stato infatti introdotto un ulteriore oggetto collezionabile chiamato "Enlightenments" e ribattezzato "Gold Coins" dai membri della community.

Sembrerebbe che questo oggetto si illumini nel momento in cui il giocatore passa vicino ad esso ma per ora non se ne conoscono gli effetti. Inoltre, non pare esserci alcun un trofeo associato al ritrovamento di questi scintillanti oggetti e nessuna voce nel glossario che ne riporti la presenza all'interno del gioco.

1

Una volta che si trova la prima moneta queste vengono mostrate nell'angolo più in basso della mappa di Shadow of the Colossus con un numero che semplicemente aumenta a ogni nuovo ritrovamento.

2

È stato teorizzato però, grazie ad un video del canale Youtube Ps4Trophies, che il totale di questi oggetti possa essere 79, sulla base di un messaggio alla fine dei ringraziamenti che recita: "Colosso Nomad e i 79 passi per l'illuminazione". Per ora ne sono stati trovati un massimo di 70 e il mistero si infittisce affascinando i fan dei mondi partoriti dalla straordinaria mente di Fumito Ueda.

Cosa vorranno significare queste monete? Quante ne avete trovate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza