PlayerUnknown's Battlegrounds ha venduto oltre 26 milioni di copie su PC e Xbox One

PUBG Corp. svela interessanti numeri. 

Che PlayerUnknown's Battlegrounds sia un titolo veramente apprezzato dai giocatori non è più una novità ormai, da tempo il titolo registra numeri incredibili, destinati a crescere con la pubblicazione della versione console.

Oggi, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds ha venduto oltre 26 milioni di copie su PC e Xbox One ma non solo, PUBG Corp. ha reso note alcune interessanti statistiche: ad esempio è stato confermato che giocatori hanno speso oltre 2,7 miliardi di ore di gioco e che il più alto numero di giocatori simultanei sembra essere di 3,15 milioni di utenti. Inoltre, in termini di armi, l'M416 è risultato tra preferiti, mentre l'UAZ è il mezzo di trasporto più utilizzato dai giocatori.

Vi ricordiamo che se avete intenzione di acquistare una Xbox One e, magari, siete curiosi di provare PlayerUnknown's Battlegrounds, Microsoft ha da poco annunciato un bundle di Xbox One S con il gioco incluso.

PlayerUnknowns_Battlegrounds_1_768x432

Che ne pensate dei numeri di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza