Shadow of the Colossus - Come sconfiggere l'ottavo Colosso (Kuromori)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.  

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

I veterani si ricorderanno della fatica per trovare la lucertola nella release originale. L'ottavo Colosso di Shadow of the Colossus, Kuromori, si trova nell'arena, luogo raggiungibile dirigendovi verso sud est del santuario. Nel trivio tra le montagne si trova una grotta che vi permetterà di accedere all'ingresso delle rovine, subito dopo una radura con un laghetto.

La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere l'ottavo Colosso (Kuromori).

Al piano più basso della struttura, vi aspetta il prossimo Colosso. Per sconfiggerlo, dovete attirare la sua attenzione per portarlo a scalare le pareti dell'area; a questo punto, sparate a due delle sue zampe per farlo crollare a terra a pancia in su. I due punti deboli si trovano sul suo ventre, ed essendo abbastanza veloci potete abbatterli entrambi senza farla girare. In caso contrario, ripetete l'operazione.

Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:

Questa sezione su come sconfiggere l'ottavo Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza