Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus - Come sconfiggere l'undicesimo Colosso (Celosia)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle. Trovare l'undicesimo Colosso di Shadow of the Colossus, Celosia, la tigre è piuttosto semplice: raggiungete l'estremo nord della mappa costeggiando il grande ponte, e poco prima di raggiungere i confini noterete un avvallamento verso est; potete scendere all'interno del cratere seguendo un piccolo sentiero.

Cover image for YouTube videoShadow of the Colossus - undicesimo colosso (Celosia)
La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere l'undicesimo Colosso (Celosia).

Entrate nelle rovine, e vi troverete di fronte alla preda. Dovete arrampicarvi su uno dei piedistalli posti ai vertici della stanza, in modo da farlo caricare al Colosso: lo scontro farà cadere a terra un tizzone; raccoglietelo e tornate nei pressi di uno dei fuochi per accenderlo.

A questo punto dovete spingere, sfruttando il fuoco, la tigre verso il burrone che dà sull'esterno. Cadendo, questa rivelerà il suo punto debole sulla schiena: potete cavalcarla sferrando colpi rapidi e veloci, oppure attirarla nuovamente nelle rovine per farla schiantare e mettere a segno un attacco pulito.


Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:


Questa sezione su come sconfiggere l'undicesimo Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti